21

GOG Galaxy 2.0, al via la open beta

GOG Galaxy 2.0, il client che riunisce tutti i client per PC, è finalmente disponibile in open beta, come annunciato da CD Projekt.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/12/2019

Cd Projekt ha finalmente lanciato l'open beta di GOG Galaxy 2.0, il client che ha l'ambizioso obiettivo di riunire tutti i client PC (e non solo) in un unico ambiente. L'ingresso in open beta significa che ora è scaricabile liberamente da tutti.

L'open beta di GOG Galaxy 2.0 già comprende tutti gli aggiornamenti della closed beta, incluso il quarto che permette di vedere gli amici online su tutti i client e le piattaforme supportate.

Come funziona? Sostanzialmente GOG Galaxy 2.0 si collega ai vostri account GOG, Steam, Uplay, PSN, Xbox e altri, creando una libreria con tutti i giochi in vostro possesso. La libreria mostra l'immagine di copertina dei giochi e alcune statistiche utili come il tempo di gioco, l'ultimo accesso e altro. Molte le opzioni di personalizzazione, così da filtrare i giochi secondo i vostri criteri. Insomma, provatelo perché ne vale la pena.

In testa alla notizia trovate un video che illustra GOG Galaxy 2.0 e le novità dell'open beta.

Sito ufficiale di GOG Galaxy 2.0