6

GOG regala Toonstruck, un altro gioco gratis per i suoi saldi estivi

Un altro regalo da parte di GOG per i suoi saldi estivi: la simpatica avventura Toonstruck, riscattabile liberamente fino al 16 giugno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/06/2019
GOG regala Toonstruck, un altro gioco gratis per i suoi saldi estivi

GOG ha deciso di regalare Toonstruck per i suoi saldi estivi. Insomma, un altro gioco gratis per i giocatori PC, in quest'estate veramente piena di offerte. Per chi non conoscesse Toonstruck, diciamo che si tratta di un'avventura punta e clicca che mescola fotorealismo e cartoon. Il protagonista del gioco è Drew Blanc (interpretato da Christopher Lloyd, il DOC di Ritorno al Futuro), il disegnatore del Fluffy Fluffy Bun Bun Show, che viene incaricato di realizzare dei nuovi personaggi per lo show. In preda a un blocco creativo e alla depressione, Blanc finisce risucchiato dalla sua stessa opera. Il suo obiettivo è riuscire a uscirne.

Insomma, nel giro di due giorni questo è il secondo gioco regalato su PC, senza contare le prove gratuite di Hunt: Showdown e The Division 2 attualmente in corso. Se vi interessa, proprio ieri l'Epic Games Store ha regalato ai suoi utenti Enter the Gungeon.

Toonstruck su GOG