4

Google Pixel 3a XL avvistato in un negozio Best Buy

Google Pixel 3a XL debutterà sul mercato americano la prossima settimana. Ecco qualche immagine delle confezioni.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/05/2019

Google Pixel 3a XL, il nuovo smartphone di fascia media che si appresta a debuttare sul mercato USA la prossima settimana, è stato fotografato in uno dei punti vendita della nota catena di elettronica Best Buy.

Gli scatti disponibili in fondo alla notizia provengono da Sprigfield, Ohio, e sono state diffuse dal sito Android Police. Nelle immagini trovano conferma le colorazioni purple e black del nuovo modello, ma si possono intravedere anche alcune caratteristiche tecniche, tra cui il display da 6" e la memoria di archiviazione da 64 GB.

Sulla base delle precedenti indiscrezioni, Google Pixel 3a XL dovrebbe montare un SoC Snapdragon 670, 4 GB di RAM e una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Sul mercato americano Pixel 3a sarà venduto a partire da 399 dollari, mentre Pixel 3a XL sarà disponibile a partire da 479 dollari. Recenti indiscrezioni suggeriscono che Google avrebbe incaricato tre team indipendenti di realizzare nuove proposte di design per i futuri smartphone della linea.

Google Pixel 1
Google Pixel 2
Google Pixel 3