5

Google Pixel 3a, emersa immagine della versione purple

Emersa un'immagine trafugata della versione purple del Google Pixel 3a, il nuovo smartphone di Google di cui in realtà si sa praticamente tutto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/04/2019

Emersa online l'immagine della versione purple del Google Pixel 3a, il nuovo smartphone di Google che presto dovrebbe essere annunciato e arrivare sul mercato americano. A pubblicarla su Twitter è stato Evan Blass di Venture Beat, che non ha ovviamente svelato come l'abbia ricevuta. Non c'è in realtà di che esserne stupiti, visto che dei nuovi Google Pixel si sa praticamente tutto grazie alle numerosissime fughe di notizie.

L'immagine mostra la parte posteriore del Google Pixel 3a purple. Il colore in realtà è molto chiaro, tanto da dargli una forte luminosità. A fargli da contrappunto visivo ci pensa il pulsante d'accensione di un giallo acceso. Insomma, l'aspetto di questa versione del Google Pixel 3a è decisamente tendente al pop.

La versione purple dovrebbe essere la terza scelta per i colori dei nuovi Pixel. Solitamente Google offre una versione bianca, una nera e una di una colorazione alternativa. Per il Pixel 3 fu la Not Pink, per il Pixel 2 fu la Kinda Blue e ora questa.

Pixel 3A Purple