Google Pixel 3a e Pixel 3a XL si mostrano in presunti render ufficiali 6

Spuntano le prime immagini che potrebbero essere ufficiali per Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, le nuove versioni economiche degli smartphone Google.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/04/2019

L'idea alla base del progetto Pixel 3a e modelli collegati dovrebbe essere quella di offrire dispositivi a prezzi più economici in mercati strategici, dunque è normale aspettarsi che i nuovi dispositivi non presentino evoluzioni rispetto alle versioni precedenti e che dunque il loro aspetto sia del tutto simile a quello dei Pixel 3.

Il Pixel 3, già di suo, non è uno smartphone particolarmente visionario in termini di design, riproponendo il classico stile con cornici piuttosto pronunciate, dunque sembra quasi curioso veder uscire nuovi modelli attuali dotati di tale stile, considerando le tendenze attuali del mercato anche per i dispositivi di fascia media e bassa. Quelli riportati sotto dovrebbero essere, secondo quanto riferito anche da WCCFtech, render ufficiali di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL, che si mostrano dunque in rappresentazioni che dovrebbero essere fedeli alla versione definitiva. Le cornici sono in effetti piuttosto pronunciate, da notare anche la presenza di una fotocamera singola posteriore e una singola anteriore, inoltre sembra sia assente il notch anche nella versione XL che opta per un bordo scuro pronunciato.

Alcune voci sulle specifiche tecniche parlano di display OLED, SoC Snapdragon 670 con 4GB di RAM e 32GB di immagazzinamento dati, mentre secondo altre fonti la versione XL avrebbe uno Snapdragon 710. Entrambi i dispositivi avrebbero una fotocamera posteriore da 12MP e una frontale da 8MP, con la prima che a quanto pare sarebbe in grado di fornire una qualità d'immagine paragonabile a quella dei Pixel 3. Presente anche il jack per le cuffie. Nei documenti trapelati compare anche una data: il 7 maggio 2019, che potrebbe riferirsi alla presentazione ufficiale o al lancio sul mercato.



#Periferiche Android

Periferiche Android