Google Stadia, disponibili i giochi gratis di dicembre 2019 42

Sono disponibili da oggi i due nuovi giochi gratis per gli utenti di Google Stadia, ovvero Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2019

Su Google Stadia sono disponibili da oggi i giochi gratis previsti per dicembre 2019, che vanno dunque ad aggiungersi ai due già presenti al lancio per tutti gli abbonanti a Stadia Pro e possessori della Founder's Edition.

Come riportato qualche giorno fa, i due nuovi giochi gratuiti di Google Stadia a dicembre 2019 sono Tomb Raider: Definitive Edition e Farming Simulator 19, che vanno dunque ad affiancarsi a Destiny 2 e Samurai Shodown visti nel mese di novembre.

L'annuncio sui giochi di dicembre era già stato dato nei giorni scorsi ma questi sono ufficialmente disponibili da oggi: tutti gli abbonati a Stadia Pro e possessori della Founder's Edition, ovvero in sostanza gli utenti di Google Stadia attuali in attesa della prossima apertura del servizio in forma gratuita, possono dunque effettuare il download semplicemente riscattando i due giochi in questione con il tasto apposito.

L'offerta di questo mese non è forse il massimo della freschezza sul mercato videoludico, ma siamo ancora agli inizi e attendiamo dunque di vedere l'evoluzione di Google Stadia anche nei prossimi mesi di avvicinamento all'apertura globale del servizio.