1

Vodafone Special Unlimited 7: minuti illimitati, SMS e 50 GIGA a 5,99 euro al mese, ultimo giorno

Oggi 2 dicembre 2019 è l'ultimo giorno per attivare in promozione Vodafone Special Unlimited 7 a 5,99 euro al mese: il prezzo passerà poi a 7 euro, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2019

Oggi è lunedì 2 dicembre 2019, ed è anche l'ultimo giorno utile per attivare Vodafone Special Unlimited 7 al prezzo promozionale di 5,99 euro al mese. Vediamo dunque tutti i dettagli che dovete conoscere circa l'offerta in questione e l'iniziativa di Vodafone Italia.

Vodafone Italia ha proposto solo per alcuni giorni Vodafone Special Unlimited 7 al prezzo di abbonamento mensile di 5,99 euro; da domani l'offerta tornerà ai classici 7 euro di abbonamento mensili. Restano dunque meno di 24 ore per aderire all'iniziativa, è l'ultimo giorno: sarà possibile farlo provenendo da determinati operatori, per esempio iliad e FastWeb. Restano esclusi LycaMobile, CoopVoce, Ho Mobile e Kena Mobile.

Vodafone Special Unlimited 7 prevede contenuti molto interessanti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, poi ancora 50 GIGA di traffico internet in 4G a 5.99 euro al mese (che presto torneranno 7 euro al mese). Di recente vale la pena ricordare come gli operatori storici italiani abbiano messo in commercio le cosiddette ricariche speciali, subito criticate da iliad con il suo solito umorismo.

Vodafone Logo 2