1

Vodafone Red Friday: minuti, SMS e 50GB a 7 euro per tornare da Vodafone

Torna in Vodafone propone oggi la sua Vodafone Red Friday, a base di minuti, SMS e GIGA: tutti i dettagli dall'operatore storico italiano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2019

Nel momento in cui scriviamo, Vodafone Italia ha dato il via ad una nuova campagna SMS winback, rivolta ad alcuni suoi ex clienti: si tratta del Vodafone Red Friday, anche noto come riproposizione della Vodafone Special Unlimited 7. Vediamo tutto quello che dovete sapere.

La promozione Torna in Vodafone del Vodafone Red Friday propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi ancora 50 GIGA di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download. Il prezzo di abbonamento mensile è fissato a soli 7 euro, con un costo di attivazione aggiuntivo dall'importo di 6 euro.

Come accedere all'offerta, quindi? Dovrete ricevere lo specifico SMS da parte dall'operatore, cioè il seguente: "Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a soli 7 euro/mese e ATTIVAZIONE GRATUITA! In piu', con il nostro RED Friday, esclusivi sconti su smartphone: HUAWEI P Smart2019 a SOLI 3,99 euro/mese per 30 mesi e anticipo 19,99 euro! Attiva nei negozi Vodafone entro il 27/11. Dettagli e costi su voda.it/wb4" Ricordiamo che ultimamente molti degli operatori storici italiani hanno cominciato a commercializzare le ricariche speciali.