1

Vodafone Red Friday: smartphone in sconto e offerte aspettando il Black Friday 2019

Smartphone android e offerte in sconto per il Vodafone Red Friday di Vodafone Italia: è l'evento in attesa del Black Friday 2019, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2019

Manca ancora un po' al Black Friday 2019, e intanto l'operatore storico italiano Vodafone ha deciso di giocare in anticipo, proponendo il suo Vodafone Red Friday. Cerchiamo di capire di cosa si tratta, con tutti i dettagli finora disponibili.

Il Vodafone Red Friday propone smartphone in sconto abbinati a determinate offerte Vodafone Italia: avrà luogo da adesso fino al prossimo 2 dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti. I principali smartphone in evidenza sono Samsung Galaxy A10, A50 e S10e, ma anche i Huawei P Smart 2019 e P30 Lite. Questi ultimi saranno acquistabili tramite anticipo zero, per chi sceglierà di sottoscrivere un'offerta a scelta tra Vodafone Infinito, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, RED Smart, RED Ultra, Shake it Easy, One Pro o Vodafone Facile.

Facciamo un esempio pratico. Il Samsung Galaxy A10 può essere acquistato in occasione del Vodafone Red Friday in 30 rate mensili da 99 centesimi di euro, con le offerte Infinito; oppure da 2,99 euro mensili con Vodafone Red Unlimited Smart o Ultra; da 3,99 euro mensili con Vodafone One Pro, Shake It Easy, Vodafone Facile o Special, e via dicendo. Potete quindi scegliere lo smartphone che preferite e l'offerta che preferite: dalla loro combinazione otterrete rate mensili di importo differente.

Vodafone Logo 2