0

Vodafone Special Unlimited: minuti, SMS e 50GB a 5,99 euro, i dettagli dell'offerta

Vediamo tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi della nuova offerta targata Vodafone Italia, e cioè di Vodafone Special Unlimited: ci sono anche 50 GIGA mensili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2019

A partire da oggi venerdì 15 novembre 2019, Vodafone Italia rende ufficialmente disponibile sul mercato la sua nuova offerta Vodafone Special Unlimited. In questo rapido articolo esamineremo contenuti, dettagli e prezzi del pacchetto, cercando di capire se rappresenti un'iniziativa interessante o meno.

Vodafone Special Unlimited di Vodafone Italia propone, dal punto di vista dei contenuti, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati verso tutti, poi ancora 50 GIGA di traffico internet mensili. Il tutto ad un prezzo di 5,99 euro al mese.

Al prezzo mensile di 5,99 euro bisognerà poi aggiungere un costo di attivazione pari a 12,01 euro, e ancora il prezzo della nuova SIM Vodafone con obbligo della prima ricarica. Se vi stata chiedendo chi può sottoscrivere l'offerta, sappiate che quest'ultima è rivolta a clienti iliad, FastWeb e di alcuni operatori virtuali. I grandi esclusi sono al momento LycaMobile, CoopVoce, Ho Mobile e Kena Mobile.

Vodafone Logo 1