0

Gran Turismo Sport: la finale dell'ESL Flowe Championship stasera su Twitch

Stasera su Twich si correrà la finale dell'ESL Flowe Championship, lo spettacolare torneo esport dedicato a Gran Turismo Sport.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/02/2022

Grande serata di esport sulle pagine di Multiplayer.it. Questa sera, infatti, ospiteremo la finale dell'ESL Flowe Championship di Gran Turismo Sport. Si tratta dell'atto finale del primo campionato esport eco-green al mondo su PS4 supportato e organizzato da ProGaming Italia, ESL Italia e Flowe.

I motori cominceranno a scaldarsi alle 20:30 su Twitch, per poi entrare nel vivo di una competizione che dovrebbe garantire un paio di ore di emozioni e sorpassi. La diretta streaming della finale dell'ESL Flowe Championship di Gran Turismo Sport sarà trasmessa dagli studi di Bolzano di ProGaming Italia - con Andrea Facchinetti ed Emilio Cozzi, due volti noti a tutti gli appassionati del mondo racing e voci ufficiali del campionato mondial di Gran Turismo della FIA, che tradurranno in parole le emozioni che si vivranno nei circuiti virtuali.

L'appuntamento è quindi fissato per stasera: potrete seguire la gara direttamente in questa notizia o comunque su tutte le pagine di Multiplayer.it.