13

Granblue Fantasy: Versus Rising, un trailer gameplay mostra Anila in azione

Granblue Fantasy: Versus Rising si mostra in un nuovo trailer gameplay incentrato sulla giovane e prosperosa Anila in azione.

Granblue Fantasy: Versus Rising, un trailer gameplay mostra Anila in azione
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2023

Granblue Fantasy: Versus Rising torna a mostrarsi con un trailer gameplay, incentrato in questo caso sul personaggio di Anila, che fa parte del variopinto roster di combattenti presenti all'interno del nuovo gioco di Arc System Works.

Anila è uno dei nuovi personaggi giocabili annunciati di recente per il picchiaduro: si tratta di una giovane ragazza che combatte utilizzando un'alabarda e uno stile molto peculiare, decisamente affine al gusto anime.

Il trailer consente di vederla in azione contro vari avversari e utilizzare le numerose mosse a disposizione nel suo repertorio.

Granblue Fantasy: Versus Rising è previsto arrivare nel corso del 2023 su PS5, PS4 e PC e si tratta sostanzialmente di una revisione generale e un miglioramento del già uscito Granblue Fantasy Versus.

Tra le nuove caratteristiche troviamo le seguenti:

  • Nuova meccanica Ultimate Skills, versione più potente delle Plus Skills in grado di rallentare il movimento dell'avversario
  • Nuovi personaggi e livelli che si aggiungono al roster di base di 24 combattenti
  • Nuovi contenuti con storia nella modalità RPG e Story Mode, oltre ai capitoli originali
  • Online migliorato con Rollback Netcode e Cross-play
  • Grafica migliorata con shader nuovi ed effetti in post-processing che si avvicinano maggiormente allo stile classico della serie
  • Nuova lobby online chiamata Island: una vera e propria ambientazione 3D da esplorare e con cui interagire
  • Mini-game multiplayer in stile party game come la corsa a ostacoli Rising Royale e Gold Brick Hoarder.