In occasione dell'evento di presentazione dei prodotti Focus Home Interactive attualmente in corso, arrivano alcune nuove immagini di GreedFall, che riportiamo nella galleria qua sotto.
Sviluppato dal team Spiders, GreedFall è un RPG ambientato nell'Europa del XVII secolo, ispirato all'arte barocca come stile grafico e pertanto caratterizzato da grandiosi scenari dominati da elementi naturali selvaggi e strutture architettoniche dell'epoca. In un periodo di pionieri, coloni e mercenari, ci troviamo ad esplorare una nuova terra, un'isola ricca di magia che sembra nasconda incredibili tesori e ricchezze, ma anche grandi minacce da affrontare.
All'interno di GreedFall ci troviamo peraltro in mezzo al contrasto fra i coloni e le forze di invasione da una parte e le popolazioni locali dall'altra, protette da esseri soprannaturali che sono manifestazione della magia insita nell'isola. Come da tradizione Spiders, anche questo RPG è particolarmente focalizzato sull'interazione con i personaggi e su una certa libertà nella scelta delle quest da affrontare e nel modo in cui affrontarle. GreedFall è stato rinviato al 2019 ma non ha ancora una data di uscita precisa e si è mostrato l'ultima volta l'estate scorsa con un primo vero video di gameplay.