7

Deck 13, un nuovo gioco oltre a The Surge 2 in un poster misterioso

Vediamo il poster teaser anche per il nuovo progetto di Deck 13, presente insieme agli altri nell'evento di presentazione di Focus Home Interactive.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Arriva un secondo poster misterioso, questa volta dedicato al nuovo progetto di Deck 13 in collaborazione con Focus Home Interactive, che riportiamo qua sotto ma con praticamente nessuna informazione a corredo.

Dall'evento di Parigi dedicato al catalogo Focus Home arriva dunque un secondo poster nella serie di teaser messi in mostra dal publisher per i prossimi titoli in arrivo, che però non sono ancora stati annunciati ufficialmente, come il progetto di Dontnod. Anche in questo caso non si sa assolutamente nulla sul gioco in questione, perché il publisher non ha intenzione di annunciare i titoli in questa sede, dunque ci dobbiamo accontentare dello scatto rubato da Matteo Santicchia in quel di Parigi, che riportiamo qua sotto. L'immagine è un po' confusa ma sembra rappresentare una specie di bestia fantasy tipo drago, o forse un elemento di armatura.

Anche in questo caso, l'immagine è accompagnata da un breve testo composto praticamente da tre verbi: "Raccogli, supera, conquista", si legge in questo caso. Deck 13 sta lavorando al momento già su The Surge 2 ma il poster non si riferisce a quest'ultimo, ovviamente già annunciato e noto. Può sembrare un teaser per Lords of the Fallen 2, ma il fatto è che il gioco in questione ha cambiato team ed è ora in sviluppo presso Defiant Studios, dunque dovrebbe essere qualcos'altro, in attesa di capire cosa.

Deck 13 New Project