10

LimeStone Games, un'immagine per il nuovo gioco in sviluppo presso il team indie

Un'immagine per un nuovo progetto in sviluppo presso il team indie LimeStone Games insieme a Focus Home Interactive.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2019

Tra le collaborazioni di Focus Home Interactive c'è il nuovo titolo del team LimeStone Games, che si mostra anche questo con un'immagine teaser senza alcuna informazione.

Come successo con il nuovo progetto di Dontnod e quello di Deck 13, di cui abbiamo parlato poco fa, anche questo nuovo gioco di LimeStone Games è una collaborazione con Focus Home Interactive che non è stata ancora annunciata ufficialmente ma che viene anticipata al momento solo da questo poster promozionale, che dice veramente poco del gioco in questione. Sembra trattarsi di un'ambientazione fantascientifica, con personaggi dotati di una sorta di armatura e forse dei particolari veicoli, ma qui siamo veramente molto sul vago per poter fare delle deduzioni più precise al riguardo. In questo caso lo slogan è "Brucia, ribellati, distruggi", dunque probabilmente non si tratta di una simulazione di pesca.

LimeStone Games è un team indie che proviene dall'Estonia ed è alla prima collaborazione con Focus Home Interactive, all'interno di un programma di publishing dell'etichetta in questione che comprende anche altri titoli sviluppato da team indipendenti in giro per il mondo.

Limestone New Project