1

GTA Online: un segreto richiede di far ubriacare il personaggio

Uno dei segreti di GTA Online, introdotto con After Hours, richiede di far ubriacare il personaggio per essere scoperto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/07/2018

After Hours, l'ultimo aggiornamento di GTA Online, è incentrato sull'andarsene in giro per i pub gestiti dai giocatori. Come avviene nella realtà, nei locali è possibile ordinare diversi drink, uno dei quali, il Macbeth Whiskey Shot da 350 dollari (gratuito se si possiede il locale), è già famosissimo tra i giocatori perché stordisce i personaggi trasportandoli in un punto casuale della mappa. Bevendolo, alcuni giocatori hanno scoperto un simpatico segreto.

Il posto più comune in cui ci si ritrova è il bagno del locale in cui si è bevuto, ma alcuni si sono svegliati sotto a un ponte, in cima a un cartellone pubblicitario, su di una diga, dentro a un labirinto di siepi e mezzi nudi in cima a Monte Chiliad. Molti sono subito tornati al locale per bere di nuovo il Macbeth Whiskey Shot, scoprendo così il segreto di cui parlavamo. Si sono svegliati infatti in cima al palazzo Epsilon di Los Santos con indosso una maglietta esclusiva.

Considerate che il programma Epsilon è una parodia di Scientology dentro GTA Online. La maglietta è di colore azzurro, con una scritta bianca che recita: "Kifflom", un riferimento a un detto popolare leggibile sul sito della chiesa fasulla. Purtroppo scoprire il segreto non è facile quanto sembra, visto che alcuni non ci sono riusciti nonostante i molti tentativi.