Gunbrella ha una data di uscita ufficiale, annunciata da doinksoft e Devolver Digital con un nuovo trailer: il gioco sarà disponibile su PC e Nintendo Switch a partire dal 13 settembre, al prezzo di 14,99€.
Come avrete forse letto nel nostro provato di Gunbrella, ci troviamo di fronte a un action platform in stile metroidvania dotato di indubbie peculiarità, a partire proprio dall'arma che viene brandita dal protagonista dell'avventura.
Potremo infatti utilizzare un fucile a forma di ombrello modulare, potenziabile a seconda degli oggetti raccolti durante una campagna appassionante, in cui ci troveremo ad affrontare tanti nemici differenti ed enormi boss che minacciano il mondo.
Under my gunbrella, ella, ella
Determinato a vendicare l'uccisione della sua famiglia, compiuta proprio utilizzando il Gunbrella che è stato lasciato sulla scena del delitto, il protagonista del gioco parte alla volta di un'ambientazione a metà fra western e cyberpunk, dotata finanche di contaminazioni lovecraftiane.
Sul suo cammino troverà tanti personaggi con cui interagire e che gli racconteranno delle storie, andando ad arricchire un comparto narrativo intrigante e offrendoci nuove missioni da completare.