Gwent, CD Projekt RED annuncia l'espansione Crimson Curse 18

Nelle prossime settimane Gwent: The Witcher Card Game riceverà la prima espansione. Vediamo il teaser trailer e i primi dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti —   04/03/2019

CD Projekt RED ha annunciato Crimson Curse, la prima espansione di Gwent: The Witcher Card Game. Per l'occasione è stato pubblicato un teaser trailer che potete consultare in testa alla notizia.

"Dettlaff van der Eretein, il potente vampiro superiore che i giocatori hanno incontrato in The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine, sta evocando i suoi simili. Quando la Luna diventa rossa nel mondo di The Witcher, si risvegliano nuove specie di mostri, emergono nuovi cattivi, e nuovi eroi si uniscono alla battaglia", si legge nella sinossi.

Crimson Curse introduce più di 100 nuove carte distribuite tra le fazioni di Gwent. I giocatori potranno attaccare l'avversario con poteri come Veleno o Sanguinamento, utilizzare Scudo e Vitalità per difendersi e capovolgere l'esito della battaglia sfruttando le meccaniche Colpo di Grazia e Berserk. Ogni carta aggiunta ai mazzi si presenta in duplice forma: standard e premium (animata).

Crimson Curse sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 28 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale.