1

Gwent, scopriamo il vincitore dell’Open di ottobre

L'Open di ottobre di Gwent ha visto otto tra i migliori giocatori competere per un montepremi di 25 mila dollari e un posto nel prossimo Gwent Challenger

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/10/2018

CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno comunicato che Frederick "Freddybabes" Bird ha trionfato nel torneo Gwent Open #7.

Tenutosi il 13-14 ottobre, il torneo ha visto otto tra i migliori giocatori di Gwent competere per il montepremi di $25000, Crown Points, ed un posto nel prossimo Gwent Challenger - l'ultimo evento prima del gran finale della serie Gwent Masters.

Qui di seguito la classifica del torneo:

VINCITORE

Frederick "Freddybabes" Bird (Regno Unito)

FINALISTI

Frederick "Freddybabes" Bird (Regno Unito) - $9650
Andrzej "Adzikov" Bal (Polonia) - $4600

SEMIFINALISTI

Andrada "radu.andrada" Radu (Romania) - $2800
Raffael "GameKingAT" Iciren (Austria) - $2350

QUARTI DI FINALE

Damian "TailBot" Kaźmierczak (Polonia) - $1400
Mikel "Nujwk" Besga Aristizabal (Spagna) - $1400
Kacper "kacper322" Sobkowicz (Polonia) - $1400
Paweł "kams134" Skoroda (Polonia) - $1400

"CD Projekt RED intende ringraziare tutti i partecipanti e gli spettatori per aver preso parte all'evento. Restate connessi sui nostri canali ufficiali per ulteriori informazioni riguardanti i prossimi tornei della serie!", si legge nel comunicato ufficiale.

Gwent Challenger è parte di Gwent Masters - la serie esport ufficiale di Gwent: The Witcher Card Game. Per una panoramica completa su Gwent Masters, incluse le regole, le date dei tornei, i formati, è possibile visitare il sito ufficiale .

Gwent Open Ottobre