Halo serie TV, 343 Industries conferma il pieno supporto 8

Kiki Wolfkill, producer di 343 Industries, ha spiegato che lo studio sta collaborando con entusiasmo alla realizzazione di Halo Showtime.

NOTIZIA di Davide Spotti —   23/04/2019

343 Industries supporterà lo show televisivo Halo Showtime, come ha confermato in una recente intervista la producer Kiki Wolfkill. "È incredibilmente esaltante per noi perché ci sembra aver raggiunto una grande collaborazione", ha dichiarato a Wccftech.

"Durante lo show ci sono stati momenti in cui tutto è stato focalizzato sul lato business e sui contratti, i negoziati e via dicendo. Sembra che questa fase sia stata superata e francamente ci troviamo nel momento più gratificante del processo, ovvero quello creativo."

La serie TV Halo Showtime godrà di una certa libertà creativa, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi e alla modifica di alcune linee temporali dell'universo originale costruito da Bungie e dalla stessa 343 Industries.

I nove episodi dello show saranno diretti da Otto Bathurst (Black Mirror, Robin Hood). Per contribuire alla conclusione dei lavori sarà inoltre presente Steven Kane in qualità di secondo showrunner. L'inizio delle riprese è previsto per quest'autunno a Budapest, in Ungheria.

#Cinema

Cinema