2

Hearthstone - L'Accademia di Scholomance, Blizzard mostra le prime carte dell'espansione

In queste ore Blizzard ha mostrato su Twitch le prime carte della nuova espansione di Hearthstone intitolata L'Accademia di Scholomance.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/07/2020

Blizzard mostra le prime carte della nuova espansione di Hearthstone intitolata L'Accademia di Scholomance. È quasi ora di cominciare il viaggio verso l'eccellenza accademica! Da oggi fino al 29 luglio, Hearthstone darà il via alla presentazione delle carte de L'Accademia di Scholomance.

Questa presentazione culminerà con uno streaming finale in diretta il 29 luglio alle 19:00 CEST sul canale Twitch di Hearthstone. L'Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone, includerà 135 nuove carte e verrà pubblicata il 6 agosto. Ne abbiamo parlato nella nostra anteprima della nuova espansione di Hearthstone - L'Accademia di Scholomance.

I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l'opportunità di aprire le buste de L'Accademia di Scholomance prima della pubblicazione ufficiale dell'espansione programmata per il 6 agosto e dalla comodità delle proprie abitazioni. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il weekend precedente alla pubblicazione de L'Accademia di Scholomance, dalle 19:00 del 31 luglio alle 19:00 del 3 agosto.

Per ulteriori informazioni, incluso il calendario di presentazione delle carte e i dettagli sulle dieci combinazioni Bi-classe, vi consigliamo questo indirizzo.

Per ulteriori informazioni sui Fireside Gathering di pre-lancio privati, dai un'occhiata a quest'altro indirizzo.