208

Halo Infinite, nuova illustrazione con la key art ufficiale

Halo Infinite torna a mostrarsi in una nuova immagine, in questo caso una sorta di key art promozionale per il nuovo capitolo, che potrebbe contenere degli indizi sul gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/07/2020

Halo Infinite prosegue il suo percorso verso la presentazione del gameplay prevista per l'Xbox Game Showcase di domani, 23 luglio 2020, con la pubblicazione di una nuova illustrazione che sembra rappresentare la key art ufficiale del gioco.

Al di là dello stile molto classico dell'immagine, che richiama pienamente lo stile della trilogia originale, l'illustrazione in questione è molto interessante perché sembra anche disseminata di indizi sui contenuti di Halo Infinite.

Intorno a Master Chief vediamo quello che sembra essere una parte dello scenario in cui saranno ambientati gli eventi del nuovo capitolo, che possono dare un'idea delle varie ambientazioni che potremo visitare e qualche elemento che è già comparso anche nei materiali precedenti, come le rovine poste nella parte destra.

Alcuni hanno peraltro posto l'attenzione sull'elemento di armatura presente sul braccio sinistro di Master Chief, che potrebbe rappresentare il famoso rampino già emerso a più riprese nelle voci di corridoio su Halo Infinite come nuovo strumento a disposizione del protagonista, che aprirebbe possibilità di spostamento inedite rispetto a quanto visto finora nella serie.

Ormai manca veramente poco, dopo l'emozionante teaser e il countdown comparsi su Twitter, siamo praticamente a 24 ore dall'Xbox Game Showcase, che consentirà di vedere il gameplay di Halo Infinite, considerando che la presentazione sarà incentrata sulla Campagna del nuovo capitolo.