1

HITMAN World of Assassination in forte sconto su Amazon Italia: 3 giochi in uno

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di HITMAN World of Assassination che include tre giochi in uno. Ecco la promozione.

HITMAN World of Assassination in forte sconto su Amazon Italia: 3 giochi in uno
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare HITMAN World of Assassination. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 41%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 50.99€. Il prezzo attuale non è il più basso di sempre per la piattaforma, ma è il migliore da mesi. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Abbiamo notato che il prezzo sale e scende regolarmente negli ultimi giorni: se al momento della lettura non vedete più il prezzo scontato (29.99€), provate a ricontrollare dopo alcune ore per verificare una nuova disponibilità.

HITMAN World of Assassination

HITMAN World of Assassination
HITMAN World of Assassination

HITMAN World of Assassination include tre giochi in un colpo solo. Si tratta infatti di una raccolta degli HITMAN di IO Interactive, che viene proposta come un unico grande viaggio all'interno di oltre 20 località.

Si tratta di un gioco nel quale dobbiamo eliminare una serie di obiettivi in mappe elaborate piene di armi, nascondigli e metodi di assassinio unici. Potremo creare noi stessi la nostra missione perfetta, potenziando anche il nostro personaggio man mano che avanziamo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.