Attraverso la versione giapponese del Nintendo Direct (21/02/2024), FuRyu ha annunciato REYNATIS, un nuovo RPG d'azione per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch. Il lancio è previsto per il 25 luglio in Giappone. Non ci sono date di pubblicazione per l'Occidente.
REYNATIS è descritto come un "RPG d'azione giovanile ambientato in una realistica Shibuya, Tokyo, dove due protagonisti in posizioni diverse combattono per il mondo che desiderano".
"La moderna Shibuya, Tokyo, dove esiste la magia. Marin Kirizumi è un mago che ha ottenuto un potere che lo libera dalle costrizioni che incatenano gli altri e mira alla libertà. Sari Nishijima, che desidera un mondo ordinato, supervisiona i maghi. La storia inizia a dipanarsi quando questi due protagonisti, provenienti da contesti diversi, si incontrano..."
Un primo vero trailer sarà pubblicato il 26 febbraio, secondo quanto indicato dagli sviluppatori.
Il gameplay di REYNATIS
In termini di gameplay, è stato spiegato che potremo passare in tempo reale da "Suppression Mode" a "Liberation Mode", per eseguire combo spettacolari con quest'ultima. Potete vedere qui sopra un brevissimo trailer di gameplay dedicato alle battaglie.
Inoltre, viene spiegato che la Suppression Mode va utilizzata durante l'esplorazione poiché la modalità Liberation attirebbe l'attenzione su di noi, in quanto svelerebbe che siamo in grado di usare la magia. Nel video qui sotto possiamo infatti vedere che le persone si allertano quando vedono la nostra trasformazione.
Non abbiamo per ora altre informazioni. Per tutti gli altri annunci del Nintendo Direct, ecco il nostro riassunto.