4

Ho Mobile: Ho Tanti Amici, 150 euro di ricarica gratis con la nuova iniziativa

Arriva Ho Tanti Amici, una nuova iniziativa targata Ho Mobile: invitando nuovi clienti ad iscriversi si potrà guadagnare fino a 150 euro di ricarica gratis, ecco come.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/12/2019

Si chiama Ho Tanti Amici, ed è la nuova iniziativa di Ho Mobile finalizzata all'arrivo di tanti nuovi clienti presso l'operatore mobile in questione. Partecipando si potranno anche ottenere 150 euro di ricarica gratis: cerchiamo di capire come, con i dettagli contenuti in questo rapido articolo.

L'iniziativa di Ho Mobile in questione, del genere "porta un amico", permette di invitare conoscenti, amici o sconosciuti tramite un link personalizzato condivisibile: in questo modo loro si iscriveranno ad Ho Mobile, diventando nuovi clienti; voi invece otterrete una lauta ricompensa. Il cliente che invita l'amico, infatti, riceverà 5 euro di ricarica gratis + altri cinque euro se l'amico arriva da iliad, FastWeb o altri operatori virtuali. Si potranno invitare al massimo 10 amici, con un bonus extra finale di 50 euro, per un totale complessivo di 150 euro di ricarica gratis.

Questa iniziativa di Ho Mobile, come ricordano anche i ragazzi di mondomobileweb, sarà valida soltanto per le nuove attivazioni con ritiro in edicola o con spedizione a domicilio della SIM Ho Mobile. Non è chiaro quando avrà termine l'iniziativa/promozione, probabilmente nei primi mesi del prossimo anno.

Ho Mobile 2