12

Ho Mobile: minuti, SMS e 50 GIGA a 5,99 euro fino al 2 settembre 2019

L'offerta principale di Ho Mobile è recentemente tornata disponibile, ma presto sparirà: ecco i dettagli, le date e tutti i contenuti previsti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/08/2019

Come avrete notato, una delle principali offerte di Ho Mobile, se non l'offerta più conveniente di tutte, è recentemente tornata disponibile sul sito dell'operatore. Tuttavia resterà attiva solo per poco tempo, stando alle informazioni giunte nella giornata di oggi.

L'offerta di Ho Mobile prevede dal punto di vista dei contenuti delle proposte davvero degne di nota: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e infine 50 GIGA di traffico internet. Il tutto ad un prezzo mensile di 5,99 euro; questa offerta è stata riproposta, dopo alcuni mesi di assenza, lo scorso 10 agosto 2019. Ora apprendiamo che resterà disponibile fino al 2 settembre 2019.

Se siete indecisi circa la possibilità di passare o meno ad Ho Mobile, avete dunque ancora questa settimana di tempo per pensarci. Dal 2 settembre 2019 l'offerta di Ho Mobile con 50 GIGA a 5,99 euro al mese sparirà, e non è chiaro se qualche nuova offerta arriverà a rimpiazzarla. Vi terremo aggiornati.

Ho Mobile 2