18

Ho Mobile: minuti illimitati e 50GB a 5,99 euro, l'offerta torna disponibile

Una delle offerte più interessanti di sempre di Ho Mobile sta per tornare, ecco tutti i dettagli: ci sono 50 GIGA e chiamate illimitate verso tutti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2019

A sorpresa e dopo alcune anticipazioni e rumor delle ultime ore, Ho Mobile ha riproposto una delle sue offerte operator attack più importanti e convenienti di sempre: in questo rapido articolo faremo il punto della situazione e vi forniremo tutti i dettagli disponibili. Si tratta di Ho 5,99 euro.

L'offerta di Ho Mobile in questione dal punto di vista dei contenuti non si fa mancare praticamente nulla: annotiamo la presenza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, degli SMS altrettanto illimitati e dei 50 GIGA di internet, il tutto ad un prezzo di abbonamento mensile pari a 5,99 euro. Questa offerta è ora attualmente disponibile per i clienti iliad, Fastweb e di operatori virtuali selezionati, classificandosi così come una delle più convenienti sul mercato.

Era prevedibile che anche Ho Mobile sarebbe tornata all'attacco nei caldi mesi estivi, dato che nelle ultime settimane TIM, Vodafone Italia e Wind-Tre hanno proposto a loro volta delle nuove offerte. Tra le più importanti citiamo almeno Vodafone Special Minuti 50 Giga e TIM Iron.

Ho Mobile 2