5

Ho. Mobile: servizio Autoricarica disponibile, come attivare il rinnovo automatico dell'offerta

Una rapida guida per attivare il rinnovo automatico dell'offerta di Ho Mobile, grazie al nuovo servizio Autoricarica finalmente disponibile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/07/2019

Come un fulmine a ciel sereno, Ho. Mobile ha annunciato in queste ore l'attivazione del servizio di Autoricarica per i propri utenti. Se siete quindi clienti Ho. Mobile potrete usufruirne senza costi aggiuntivi, stiamo spiegarvi come attivare il rinnovo automatico di una qualsiasi offerta mobile.

Il servizio Autoricarica di Ho. Mobile, accessibile direttamente dal sito internet dell'operatore virtuale di Vodafone italia, permette di ricaricare automaticamente il proprio credito residuo al momento di pagare il prezzo di abbonamento mensile, utilizzando una tra le diverse modalità di pagamento proposte (sono compatibili le carte di credito Visa, MasterCard e PayPal).

Attivare il servizio di autoricarica è molto semplice, sarà sufficiente accedere alla propria area personale di Ho. Mobile, quindi selezionare "la mia offerta", la voce "autoricarica" nella parte sinistra dello schermo e infine confermare il tutto con il pulsante viola "attiva autoricarica". Se il rinnovo non andrà a buon fine sarà sufficiente aggiornare il metodo di pagamento prima del rinnovo successivo.

Ho Mobile 2