3

Pokémon Masters, registrazioni aperte e tutto quello che c'è da sapere in sei video

Sono aperte le pre-registrazioni ufficiali a Pokémon Masters e il gioco si mostra più nel dettaglio in sei nuovi video ufficiali pubblicati oggi, insieme al nostro Provato.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/07/2019

Pokémon Masters è il nuovo videogioco della celebre serie per iOS e Android sviluppato da DeNA in collaborazione con Nintendo, le cui pre-registrazioni sono ora aperte con ben sei video che ne spiegano diversi aspetti.

Le pre-registrazioni a Pokémon Masters sono ora aperte su App Store e Google Play: trattandosi di un gioco free-to-play, questo ovviamente non comporta alcun esborso ma solo la possibilità di effettuare il download appena il titolo viene messo a disposizione. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al Provato di Pokémon Masters da parte di Vincenzo Lettera, pubblicato in esclusiva italiana qui su Multiplayer.it qualche minuto fa, che analizza tutti i dettagli visibili al momento per il gioco.

Per avere una visione da vicino di Pokémon Masters potete inoltre guardare i sei video ufficiali che sono stati pubblicati in queste ore e che riportiamo tutti in questa pagina, sopra a sotto la news in questione, che si occupano di diversi aspetti del gioco: da un'introduzione generale alle mosse disponibili, dal sistema di combattimento ai Sync Pairs e all'addestramento. Quello che emerge da tutto questo è che Pokémon Masters, pur essendo indirizzato a un pubblico ampio grazie anche all'adozione del free-to-play su piattaforme mobile, sembra presentarsi come un titolo più affine alla tradizione storica dei Pokémon, cosa che interesserà particolarmente gli appassionati della serie. In attesa di un comunicato ufficiale, possiamo intanto notare come la data di uscita prevista per Pokémon Masters sulla pagina di pre-registrazione sia segnata per il 29 agosto 2019.