Housemarque, dettagli sul tripla A in sviluppo, probabilmente per PS5 32

Emersi alcuni dettagli sul tripla A di Housemarque, in sviluppo probabilmente per PS5, dopo l'accordo raggiunto con Sony negli scorsi giorni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/05/2019

Housemarque ha condiviso alcuni dettagli sul nuovo tripla A che sta sviluppando, probabilmente per PS5. Il gameplay sarà ancora centrale nell'esperienza, ma avrà un lato narrativo più curato rispetto ai titoli precedenti dello studio. Sarà diretto da Harry Krueger e al team è stato aggiunto un narrative designer e uno sceneggiatore.

La produzione è iniziata nel 2017, ma il gioco dovrebbe essere presentato nel 2020, si ritiene insieme a PS5. Il team di sviluppo è 2-3 volte più grande rispetto agli standard di Housemarque ed è composto da sessanta sviluppatori, cui ne vanno sommati altri quindici provenienti da Stormdivers. Quest'ultimo può essere dato quasi per morto a questo punto, visto che non è nemmeno uscito e già perde pezzi. Gli elementi fondanti dei giochi del team di Helsinki ci saranno tutti, ossia esplosioni ed effetti visivi a iosa.

Se ricordate, pochi giorni fa vi avevamo raccontato della visita di Sony negli studi di Housemarque ad Helsinki. Probabilmente hanno raggiunto un accordo.

Resogun ps4

ps4  ps3  psvita 

Data di uscita: 29 Novembre 2013

Acquista su PlayStation Network