2

Huawei Watch GT 2 ufficiale, ecco il trailer: la batteria dura due settimane

È stato lanciato ufficialmente il Huawei Watch GT 2, nuovo indossabile dell'azienda cinese con batteria in grado di offrire un'autonomia fino a due settimane: vediamo il trailer e le caratteristiche.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/09/2019

Huawei Watch GT 2 è stato annunciato in maniera ufficiale: il nuovo indossabile dell'azienda cinese vanta una batteria in grado di funzionare per due settimane e caratteristiche molto interessanti.

La serie HUAWEI WATCH GT si è sempre spinta oltre i limiti dell'autonomia degli smartwatch. Grazie al chip indossabile Kirin A1, al design a doppio-chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico sviluppati internamente da HUAWEI, HUAWEI WATCH GT 2 ti assiste giorno e notte per ben 2 settimane.

Ispirato a linee estetiche minimaliste, HUAWEI WATCH GT 2 integra un quadrante in vetro 3D di alta qualità per offrirti una visione senza cornici. La pregiata fattura dell'orologio è apprezzabile tanto nei dettagli della cassa quanto nello stile classico del suo design.

Un nuovo traguardo per l'allenamento personale. HUAWEI WATCH GT 2 tiene traccia dei tuoi allenamenti con sistemi di posizionamento precisi e monitoraggio del tuo battito cardiaco tramite l'accurato TruSeen 3.5. È il tuo compagno professionale per le attività indoor e all'aperto.

Per semplificarti la vita di tutti i giorni, HUAWEI WATCH GT 2 supporta funzionalità come le chiamate Bluetooth, lettore musicale, notifica dei messaggi, monitoraggio del sonno TruSleep 2.0 e monitoraggio della pressione TruRelax. Vivi al meglio la tua vita grazie ad un orologio progettato appositamente per te.