56

Xbox Game Studios, giochi innovativi in arrivo dai nuovi team first party

Aaron Greenberg, general manager della divisione Games Marketing di Xbox, ha parlato dei nuovi team first party di Xbox Game Studios, dicendo che offriranno giochi molto innovativi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/09/2019

Xbox Game Studios ha visto negli ultimi mesi l'acquisizione di diversi team di sviluppo che, secondo il general manager Aaron Greenberg, saranno in grado di offrire giochi molto innovativi.

"Per me è stato davvero entusiasmante recarmi presso ognuno di questi studi: entrare negli uffici di Ninja Theory e Obsidian, fare due passi e incontrare gli sviluppatori per vedere a cosa lavorano", ha detto Greenberg.

"Quello che posso dire è che ci sono produzioni di cui la gente sa già tutto ma anche svariati progetti non ancora annunciati. Si tratta in tutti i casi di giochi davvero peculiari ed entusiasmanti: sono rimasto piacevolmente sorpreso dal grado di innovazione e dalla quantità di proposte."

"Potete aspettarvi nuovi giochi, sequel, proprietà intellettuali inedite, ma anche cose a cui non avreste mai pensato. Ed è questa la parte divertente."