23

Ninja Theory: Aaron Greenberg in visita agli studi, annunci in vista?

Il leader della divisione marketing di Xbox ha incontrato gli sviluppatori di Ninja Theory. Il prossimo progetto dello studio britannico sarà davvero un game as a service?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/10/2018

Il leader della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha rivelato su Twitter di aver fatto recentemente visita agli studi di Ninja Theory.

Il motivo dell'incontro non è stato svelato, ma potrebbe essere indicativo del fatto che il team si stia preparando ad effettuare qualche annuncio, dopo l'acquisizione da parte di Microsoft avvenuta negli ultimi mesi.

"Giornata di incontri con il team qui in Ninja Theory. Sono felice di lavorare con un team così creativo e di talento che ripone così tanta passione in tutto quello che fa", ha scritto Greenberg.

L'ultimo progetto pubblicato da Ninja Theory è stato Hellblade: Senua's Sacrifice. L'opera ha debuttato su PC e PS4 lo scorso anno, per poi approdare anche su Xbox One ad aprile 2018. Le ultime voci di corridoio suggeriscono che il team britannico sia al lavoro su un nuovo gioco servizio.