10

Il nuovo Humble Bundle è tutto dedicato a PS4 con vari titoli indie scontati

L'Humble Indie PlayStation Bundle 2019 consente di acquistare diversi giochi PS4 a prezzi decisamente scontati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2019

L'Humble Bundle si è aperto ormai da tempo anche alle console, sebbene le iniziative di questo tipo siano ancora rare rispetto alle promozioni dedicate ai titoli PC, ma questo nuovo Humble Indie PlayStation Bundle 2019 si presenta decisamente interessante, tutto dedicato a giochi PS4.

La meccanica dell'offerta, disponibile a questo indirizzo, è sempre quella classica, con un gruppetto di titoli a prezzo libero e poi i due tier progressivi a costo più alto che comprendono ulteriori giochi. Nella fattispecie, si tratta soprattutto di avventure, RPG e sparatutto, tutti accomunati dall'essere produzioni più o meno indie. A offerta libera, a partire da 0,88 centesimi, è possibile ottenere Grim Fandango Remastered, The Bard's Tale Remastered e Inner Space.

Pagando più della media in corso (attualmente pari a 8,20 euro) ai suddetti giochi si aggiungono Layers of Fear, Wasteland 2, Broken Age e The Talos Principle. Infine, pagando direttamente 15 dollari o più si aggiungono a tutti i titoli riportati sopra anche Killing Floor 2 e Shadow Warrior 2. Come sempre, è possibile decidere come suddividere i proventi della vendita tra sviluppatori, Humble Tip e iniziative di beneficienza.