44

Origin Access Basic in offerta: un mese a meno di un euro per l'abbonamento di EA

Electronic Arts consente di provare a prezzo scontato un mese di Origin Access Basic, al costo di 99 centesimi invece di 3,99 euro, appena in tempo per Anthem.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/01/2019

Electronic Arts ha lanciato un'interessante iniziativa promozionale per il suo servizio su abbonamento Origin Access Basic per PC, che consente di effettuare la sottoscrizione per il primo mese con il prezzo speciale di meno di un euro.

Per la precisione, dal 29 gennaio al 4 febbraio 2019 è possibile attivare un abbonamento a Origin Access Basic pagando solo 99 centesimi per il primo mese. Dopo questo primo periodo, il prezzo tornerà a quello standard, ovvero 3,99 euro al mese, stesso costo dell'abbonamento corrispondente EA Access disponibile per Xbox One. In ogni caso, si tratta di un buon momento per provare il servizio, considerando il prossimo lancio di Anthem previsto per il 15 febbraio che ricadrebbe dunque all'interno del periodo di prova scontato.

Origin Access Basic consente agli abbonati di scaricare gratuitamente vari giochi Electronic Arts presenti nel Vault, al momento più di 160 titoli e di accedere in anticipo ai principali giochi Electronic Arts, come Anthem, che può essere provato per un totale di 10 ore prima della sua data di uscita ufficiale. Per ogni informazione vi rimandiamo a questo indirizzo.