7

Hyper Scape, open beta disponibile da oggi anche su GeForce Now

L'open beta di Hyper Scape è disponibile a partire da oggi su PC ma anche sul servizio in streaming GeForce Now: ecco tutti i dettagli sul battle royale di Ubisoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2020

Hyper Scape è disponibile a partire da oggi con una open beta su PC che può essere giocata anche tramite il servizio in streaming GeForce Now.

"Entra subito nel fantastico mondo di Neo Arcadia senza aspettare i download", recita la nota ufficiale di NVIDIA. "A partire da questo momento tutti i membri Free e Founders possono giocare al gioco in stile battle royale di Ubisoft su PC, Mac, SHIELD TV e dispositivi Android."

Combatti e trova la tua strada attraverso i quartieri di Neo Arcadia, una città virtuale piena di grattaceli dai quali godere di una spettacolare visuale e che ridefiniscono i concetti di verticalità nel gioco.

Impegnatevi per vincere i combattimenti più difficili mentre esplorate le strade, gli interni e i tetti di questo mondo fantastico. E l'estensione Crowncast Twitch di Hyper Scape permette agli spettatori di votare in tempo reale quali sono gli effetti più belli e d'impatto del gioco.

I giocatori possono iscriversi all'open beta di Hyper Scape qui e giocare su Uplay PC gratuitamente anche adesso. Inoltre, il titolo è stato inserito su GeForce NOW e, di conseguenza i membri potranno giocarci direttamente sulla piattaforma.