8

Hyperkin, produttore del Duke, lancerà un volante per Xbox One

A quanto pare il volante di Hyperkin sarà wireless e si chiamerà Project S, anche se non tutte le informazioni sono certe

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2018

Stando a una fonte di IGN.com, Hyperkin, produttore famoso per aver riportato sul mercato una versione aggiornata del controller Duke per la prima Xbox, sarebbe in procinto di lanciare un volante wireless per Xbox One, chiamato Project S (nome di lavorazione). Il prototipo della nuova periferica dovrebbe essere mostrato all'E3 2018. La fonte anonima ha fornito anche un'immagine dell'oggetto, che appare davvero interessante, almeno nel design.

Project S si collegherà a Xbox One tramite il chip wireless della console, mentre il dock del volante servirà anche per ricaricarlo una volta smesso di utilizzarlo.

Che dire? Su Xbox One i giochi di guida non mancano e se la qualità del Project S sarà paragonabile a quella del Duke, sarà sicuramente un ottimo acquisto per gli appassionati del genere. Purtroppo per ora non si sa nulla di prezzo e prestazioni, ma qualcosa dovrebbe emergere nel corso della fiera di Los Angeles.

Driving Wheel Xbox One 1