35

Anthem: Los Angeles piena di manifesti del gioco, iniziati i test

Electronic Arts ha investito in modo massiccio sulla campagna marketing di Anthem, tappezzando Los Angeles con i manifesti del gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/06/2018

L'E3 2018 si aprirà domani con la prima conferenza, l'EA Play di Electronic Arts. Uno dei titoli più attesi dell'evento, se non il più atteso in assoluto, è Anthem di Bioware, sul quale il colosso americano sembra aver puntato tutto.

Stando ad alcune testimonianze, provenienti per la gran parte dal team di sviluppo, Los Angeles è letteralmente piena di manifesti del gioco, compreso uno gigantesco che campeggia sulla facciata dell'edificio in cui si terrà la conferenza. Il team di sviluppo ha pubblicato anche la foto di un monitor con il quale si stanno effettuando i test di quanto potremo vedere domani sera e nei prossimi giorni.

Insomma, niente sembra essere stato lasciato al caso. Del resto Anthem potrebbe rappresentare uno degli investimenti più grandi di sempre di Electronic Arts, nonché il titolo che deciderà il futuro di Bioware. L'uscita è prevista per i primi mesi del 2019, ma immaginiamo che Electronic Arts voglia renderlo oggetto di una campagna pubblicitaria battente dalla fiera fino al lancio.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation 4.