0

Il Cortocircuito torna alle 15:00: si parla di crunch nei videogiochi e The Box, con ospiti speciali

L'appuntamento fisso con il Cortocircuito torna oggi alle ore 15:00 sul nostro canale Twitch: si parlerà di crunch nei videogiochi e della seconda stagione di The Box, con ospiti speciali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/10/2020

Il Cortocircuito torna oggi alle ore 15:00 e anche in questo caso la nostra rubrica settimanale sul canale Twitch di Multiplayer.it porta con sé una bella quantità di argomenti di discussione e ospiti speciali, insieme ai soliti Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino.

La diretta è dunque fissata all'orario tradizionale, dalle 15:00 alle 16:30, sul nostro canale Twitch e si consiglia di non mancare perché si parlerà di cose veramente interessanti per tutti gli appassionati di videogiochi.

Ecco gli argomenti di oggi:

  • Il crunch nei videogiochi - Un male necessario o una pratica sbagliata?
  • The Box - Anticipazioni e dettagli sulla seconda stagione

Whatsapp Image 2020 10 02 At 120101

Oggi la diretta torna alle 15:00, come da tradizione, e affronterà i punti riportati sopra con alcuni ospiti speciali: per quanto riguarda il primo argomento, ovvero il crunch nei videogiochi, lo affronteremo insieme a Mauro Fanelli, fondatore e sviluppatore di Mixedbag, nonché rappresentante di IIDEA, che potrà fornire dunque una visione proprio dall'interno dell'ambiente dello sviluppo videoludico.

Il secondo punto, The Box, si incentra sulla seconda stagione dello show di Twitch con cui Multiplayer.it collabora e ne parleremo insieme a Bryan Ronzani, speaker radiofonico e conduttore dello show, che saprà darci dettagli in anteprima sui contenuti della nuova stagione.

Dunque, in attesa delle 15:00, dateci dentro anche con le vostre domande nei commenti qui sotto, in modo da poter iniziare subito a prendere contatto con la redazione e gli ospiti.

Per interagire con noi potrete usare la chat di Twitch, i commenti di questa notizia o il gruppo Telegram ufficiale de Il Cortocircuito, dove troverete centinaia di altri appassionati con cui chiacchierare.

Accedendo al gruppo Telegram avrete inoltre la possibilità di inviare domande tramite registrazioni vocali: date il vostro meglio!

Ci vediamo più tardi.