4

Il Cortocircuito torna oggi alle 16.00 su cross-play, Telltale e Oculus Quest

Appuntamento alle 16:00 con Il Cortocircuito, la nostra rubrica periodica che, in questo caso, propone tra argomenti da trattare di grande interesse

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2018

Il Cortocircuito torna oggi, in diretta dalle 16.00 alle 18.00, con una puntata alquanto ricca di argomenti interessanti, vista la settimana trascorsa.

Con Pierpaolo Greco in studio, supportato da Umberto Moioli in collegamento costante per tutta la trasmissione, affronteremo in particolare tre argomenti principali, tratti dagli eventi dei giorno scorsi:

  • Il cross platform è morto; viva il cross platform! sui recenti sviluppi della questione in base alla decisione di Sony di aprire al cross-play su Fortnite
  • Chiude Telltale Games. Le avventure episodiche sono già morte? Ovvero un approfondimento sull'improvvisa chiusura del team e la cancellazione dei nuovi progetti, allargata al possibile futuro del genere in cui era specializzato
  • Oculus annuncia Quest. Ora il VR potrebbe avere un futuro! Sul nuovo visore a realtà virtuale stand alone presentato in questi giorni da Oculus.

Nel corso della diretta verrà inoltre dato spazio ad altri temi inerenti il panorama videoludico. Vi invitiamo a partecipare in diretta anche mandando messaggi testuali e audio via WhatsApp al numero 392.5672883.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it. Per iscriversi al podcast basta cliccare qui.