17

Il Cortocircuito torna oggi, ma Pierpaolo non c'è e regnerà il caos

Puntata diversa dal solito per Il Cortocircuito, quella di oggi a partire dalle 16.00: Pierpaolo non c'è e così Francesco e Alessio si potranno scatenare!

Il Cortocircuito torna oggi, ma Pierpaolo non c'è e regnerà il caos
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/03/2023

Il Cortocircuito torna oggi, dalle 16.00 alle 18.00, con una puntata decisamente diversa dal solito: Pierpaolo non c'è e regnerà il caos, con Francesco Serino e Alessio Pianesani liberi di fare il tasso che gli pare. Cosa potrebbe mai andar storto?

Il piano, partorito dopo lunghe ore di riflessione, è il seguente: Francesco troverà degli argomenti assolutamente a caso e li lancerà vigorosamente nella direzione di Alessio, che provvederà ad afferrarli al volo. A quel punto i due andranno dove li porta il cuore, e noi con loro. Speriamo bene.

Inutile dire che anche il vostro ruolo sarà fondamentale: tramite il gruppo Telegram di Multiplayer.it potrete inviarci le vostre osservazioni e le vostre domande in formato vocale, che ascolteremo nel corso della diretta e in maniera mai così abbondante.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!