14

Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo, trailer del gameplay e data di uscita

Electronic Arts ha pubblicato un trailer del gameplay e la data di uscita ufficiale di Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo su iOS e Android.

Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo, trailer del gameplay e data di uscita
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/04/2023

Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo ha una data di uscita ufficiale su iOS e Android, annunciata da Electronic Arts attraverso la pubblicazione di un trailer del gameplay: il gioco sarà disponibile a partire dal 10 maggio.

Annunciato circa un anno fa, Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo è un RPG strategico ambientato nell'affascinante mondo creato da J.R.R. Tolkien, ma con una storia inedita che ruota attorno al ritrovamento di un nuovo Anello che ha il potere di riscrivere la storia.

Useremo il potere dell'Anello per fare del bene o cederemo alle tentazioni del male? Insieme a elfi, hobbit, maghi e altri personaggi fantasy, dovremo creare una squadra con i nostri combattenti più scaltri, fra cui i protagonisti dell'opera originale, e affrontare battaglie PvP a turni man mano più complesse.

A giudicare dal video, la formula de Il Signore degli Anelli: Eroi della Terra di Mezzo sembra quella tradizionale degli strategici mobile con elementi gacha e un focus sul potenziamento delle proprie unità, ma sapremo parlarvene in maniera più approfondita solo fra qualche settimana.