35

Il Trono di Spade 8 fa il miracolo e a Jaime rispunta la mano destra, ma è solo un errore

Un nuovo, grossolano errore è spuntato tra le pieghe di Il Trono di Spade 8, con Jaime che ha riacquistato improvvisamente la mano destra.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2019

Ai fan non è sfuggito un nuovo, marchiano errore presente nell'ultimo episodio di Il Trono di Spade 8: a Jamie Lannister è rispuntata la mano destra. Insomma, dopo la tazza di Starbucks ci risiamo.

Attenzione anticipazioni:
da qui in poi parleremo di dettagli che possono essere considerati delle anticipazioni su Il Trono di Spade 8 e non solo. Se non volete averne, non continuate a leggere oltre.

Dopo la messa in onda del quinto episodio di Il Trono di Spade 8, HBO ha pubblicato online alcune foto ufficiali con alcuni dei momenti cruciali della trama. Tra queste una in cui Cersei riabbraccia per la prima volta nell'intera stagione Jaime, abbraccio in cui spunta una mano destra di troppo, come visibile nell'immagine sottostante.

Ovviamente se avete seguito la serie dagli esordi saprete che Jamie ha perso la mano destra e al suo posto ha messo una protesi dorata, visibile del resto per tutto l'episodio. Insomma, siamo di fronte a un miracolo dovuto all'emozione di aver rivisto la sua amante / sorellina, o al più classico errore di una produzione davvero poco attenta ai dettagli? Nel frattempo segnaliamo che HBO ha rimosso la foto.

Jaime Missing Hand Return Game Of Thrones 1170759