67

Il Trono di Spade 8, l'ultima stagione stanotte su Sky Atlantic

Stanotte su Sky Atlantic sarà trasmessa l'ultima stagione di Il Trono di Spade, una delle serie TV più viste e di maggior successo di sempre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/04/2019

Il Trono di Spade 8, l'ultima stagione di una delle serie TV più viste e di maggior successo di sempre, sarà trasmessa questa notte alle 3:00 in punto su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Da domani 15 aprile sarà inoltre disponibile anche on demand. La versione doppiata in italiano andrà in onda a partire dal 22 aprile.

Non mancano molte ore per sapere come si concluderanno le vicende di Westeros e dei suoi personaggi principali: Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) e di tutti gli altri. Ce la faranno i nostri eroi a fermare l'avanzata dell'Esercito degli Estranei?

Il Trono di Spade ha vinto 47 Emmy Awards, tra i 190 premi vinti dall'uscita della prima stagione. Per chi non lo sapesse, la serie è tratta dal ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, di cui mancano ancora due libri. La serie TV ha quindi superato l'opera originale, che lo scrittore ha promesso prima o poi di concludere, anche se non si sa bene quando, visto che nel frattempo continua a fare altre cose, tra le quali probabilmente un videogioco con FromSoftware.