31

Immortals: Fenyx Rising, trailer della storia: demo disponibile su Google Stadia

Immortals: Fenyx Rising si mostra con il trailer della storia, mentre la demo è disponibile gratis su Google Stadia, senza bisogno di abbonamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/10/2020

Immortals: Fenyx Rising si mostra con un divertente trailer della storia, in concomitanza con il lancio della demo su Google Stadia, disponibile gratis e senza abbonamento.

Come riportato nel nostro provato di Immortals: Fenyx Rising, il nuovo open world realizzato dalla casa francese ha senz'altro un grande potenziale.

Il video illustra in maniera piuttosto efficace lo stile cartoonesco e le atmosfere goliardiche del gioco, che non si prende affatto sul serio e punta dunque a offrirci un'esperienza diversa dal solito.

Immortals Fenyx Rising si mostra con un nuovo Trailer in Italiano, in cui Zeus e Prometeo raccontano la storia e introducono il personaggio di Fenyx, protagonista del gioco Ubisoft.

Immortals: Fenyx Rising sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2020, nelle versioni PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Google Stadia.