9

Immortals of Aveum, nuovo trailer gameplay dal PlayStation Showcase di maggio 2023

Al PlayStation Showcase di maggio 2023 Sony Interactive Entertainment ha presentato un nuovo trailer di Immortals of Aveum, lo sparatutto magico di EA.

Immortals of Aveum, nuovo trailer gameplay dal PlayStation Showcase di maggio 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/05/2023

Ascendat Studios e EA Originals hanno mostrato un nuovo trailer, lo sparatutto in prima persona a base di magie Immortals of Aveum durante il PlayStation Showcase di maggio 2023 di Sony. Ricordiamo che la data di uscita è il 20 luglio 2023.

Il trailer propone un mix di sequenze narrative e fasi di gameplay, mettendo in mostra svariate mosse a disposizione del protagonista. I combattimenti di Immortals of Aveum si basano sull'uso di varie mosse magiche e sul movimento.

Più precisamente, si tratta di uno sparatutto in prima persona nel quale interpretiamo Jak, un mago da battaglia che deve salvare il mondo. Dovremo scoprire il passato di Aveum, il mondo di gioco, e padroneggiare la magia, scagliando incantesimi per abbattere nemici. Il gameplay si basa sulla concatenazione degli incantesimi e sulla tempestività dei contrattacchi. Avremo a disposizione 25 incantesimi e 80 talenti diversi.