8

Imperator: Rome, aggiornamento Pompey spiegato da Paradox

Con un video di quasi dieci minuti, Paradox Interactive ha illustrato le novità che saranno introdotte in Imperatore: Rome dall'aggiornamento Pompey.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2019

Paradox Interactive ha pubblicato un lungo video per illustrare le novità che l'aggiornamento Pompey introduce in Imperator: Rome. Lo trovate in testa alla notizia.

Intanto va detto che si tratta di un aggiornamento maggiore che porta Imperator: Rome alla versione 1.1. Tra le novità, delle nuove dinamiche per i doppi regnanti, una revisione completa delle battaglie marine e dei pirati, molti fix di stabilità e tanto altro ancora. L'aggiornamento Pompey è gratuito per tutti i possessori del gioco, che ricordiamo essere uscito solo su PC.

Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione di Imperator: Rome dove c'è scritto:
Imperator: Rome è semplicemente uno degli strategici migliori sul mercato, uno dei pochi capace di bilanciare in modo convincente espansione militare, diplomazia e gestione interna, senza creare grosse inconsistenze a livello logico e di gameplay. Sinceramente non ce la sentiamo di penalizzarlo per la sua indubbia complessità, dato che quest'ultima è giustificata dall'obiettivo perseguito da Paradox di realizzare il migliore strategico possibile per un pubblico di veri appassionati. Anche i due difetti illustrati nell'articolo, ossia le carenze nella gestione delle tribù e la mancanza di qualche schermata informativa più chiara, non minano la qualità di un gioco che non possiamo che consigliare a chiunque sia alla ricerca di un vero strategico.

Imperator Rome 5