5

In Sound Mind è il nuovo gioco horror dagli autori di Nightmare House 2

Gli autori della mod di culto Nightmare House 2 stanno per lanciare In Sound Mind, un nuovo gioco horror davvero promettente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/06/2020

In Sound Mind è il nuovo horror psicologico di We Create Stuff, gli autori della mod di culto Nightmare House 2 per Half-Life 2 Episodio 2, in sviluppo per PC, Xbox Series X e PS5, il cui lancio è previsto per i primi mesi del 2021. Racconta di un uomo risvegliatosi nello scantinato di un palazzo in rovina che sorge in una città completamente allagata. Il suo obiettivo è scoprire cos'è successo in quel luogo e ricostruire le storie di alcune vittime di una terapia sperimentale, tra sequenze oniriche e creature maligne da evitare.

Contestualmente all'annuncio è stata rilasciata una demo PCdi In Sound Mind, che potete scaricare liberamente da Steam, così da provare il titolo.

Se volete avere più informazioni, leggete il nostro provato di In Sound Mind, in cui abbiamo scritto:
In Sound Mind ci ha convinti appieno dal punto di vista narrativo, tanto che non vediamo l'ora di poterlo continuare a giocare per scoprire come va a finire l'intricata storia. Tcnicamente è chiaro che non ci troviamo di fronte a una produzione tripla A, ma il margine di miglioramento c'è, visto che mandano ancora molti mesi prima dell'uscita, che avverrà a inizio 2021. Comunque sia è un horror che gli appassionati dovrebbero tenere d'occhio perché potrebbe rivelarsi una bella esperienza nel suo complesso.

Prima di dirci addio piangendo calde lacrime, vediamo il trailer di annuncio di In Sound Mind: