Intel ha annunciato il processore in edizione speciale Intel Core i9-9900KS, che sarà disponibile per tutti gli appassionati alla fine del 2019.
"Per ogni ordine di grandezza del potenziale delle prestazioni di una nuova architettura hardware, ci sono due ordini di grandezza delle prestazioni abilitate dal software. Intel ha oltre 15 mila ingegneri del software che lavorano per ottimizzare i carichi di lavoro e liberare le piene prestazioni dei processori Intel", ha affermato Raja Koduri, chief architect e senior vice president di Intel Architecture, Software and Graphics.
Intel Core i9-9900KS è il primo processore gaming per desktop dotato di 8 core tutti a 5.0 GHz in turbo frequenza, caratteristiche che lo pongono come il miglior modello della linea realizzata da Intel.
Maggiori informazioni saranno fornite da Gregory Bryant, vice presidente senior di Intel e general manager del Client Computing Group, durante il Computex 2019 Industry Opening Keynote che si svolgerà nella giornata odierna.