OnePlus 7 Pro, problemi durante le chiamate per la capsula auricolare?

Alcuni utenti, già in possesso di OnePlus 7 Pro, stanno lamentando problemi con la capsula auricolare in fase di chiamata: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019
1

OnePlus 7 Pro è il nuovo smartphone top di gamma dell'omonima società: sta arrivando sul mercato globale proprio in questi giorni, con un'accoglienza significativa da parte dei consumatori. Tuttavia non mancano alcune segnalazioni negative, in questo caso a riguardo della capsula auricolare in fase di chiamata.

Alcuni utenti di OnePlus 7 Pro (una minoranza, attualmente) stanno riscontrando disturbi sonori durante le chiamate, a causa della capsula auricolare che conterrebbe fastidiose interferenze ad alta frequenza. Queste segnalazioni sono evidenti soprattutto visitando il forum ufficiale OnePlus; il problema, se confermato, sarebbe comunque relativo ad un numero minimo di unità

Altri utenti hanno effettivamente notato la presenza di alcuni disturbi nella capsula auricolare, che tuttavia si presenterebbero in modo sporadico: una situazione simile si era già verificata con il lancio di OnePlus 3T ed era poi stata risolta con il successivo aggiornamento di sistema. Vi faremo sapere se OnePlus individuerà il problema per poi correggerlo in breve tempo.

Oneplus 7 Series 8